Oroscopo Acquario

Oggi 20 Gennaio alle 17:10 entra il Sole in Acquario

Il segno dell’Acquario ha come reggente il pianeta Urano. Il pianeta Urano rappresenta l’elettricità, l’imprevedibile, il futuro: Così è l’Acquario, intelligente, non constante, imprevedibile, eccentrico, costruisce incominciando dal tetto invece che dalle fondamenta. L’Acquario è sempre originale, fuori del comune. È un segno di area e la comunicazione è importantissima.

Come  Casa Zodiacale è la  Casa Undicesima, la casa dell’amicizia e degli ideali. L’Acquario è un idealista, anche un individualista.  Sono sempre originali, eccentrici.

L’aeronautica, la tecnologia, l’astrologia, l’elettricità, l’invenzione in generale sono sotto la reggenza di Urano, il pianeta reggente di Acquario.

Sempre guardano avanti al Futuro.

I primi giorni di febbraio, dopo quasi quattordici anni, esce Nettuno dal vostro segno. Per voi sarà un grande sollievo poiché Nettuno non ha affinità con il vostro reggente Urano. I vostri progetti avranno sviluppo. Nella seconda parte dell’anno con l’entrata di Giove in Gemelli arrivano nuove opportunità e benefici. Sarà un anno con risultati positivi.

BUON COMPLEANNO PER IL ACQUARIO!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply